Tartufini al limone senza zucchero
La primavera è una delle stagioni più amate. Essa, infatti, ci allontana dalle fredde giornate invernali, a favore di nuovi colori e profumi. La natura si sta risvegliando ed è forte la voglia di portare anche in tavola freschezza e leggerezza.
Ecco perché Céréal ha creato per voi questi deliziosi Tartufini al limone senza Zucchero, una ricetta originale e appetitosa, realizzata dalla Foodblogger Elvira di Elviradolciecucina. Facili e veloci da preparare, questi bocconcini pregiati sono resi unici dai Mini Cake al gusto Limone Céréal Senza Zuccheri, gustose tortine al limone, senza zuccheri e senza olio di palma. Cosa aspetti? Provali anche tu!
Ingredienti
- 120 g di ricotta
- 3 Mini Cake al gusto Limone Céréal Senza Zuccheri
- Scorza di 1 limone non trattato
- Granella di nocciole q.b.
Persone
Preparazione
Sbriciolate i Mini Cake al gusto Limone Céréal Senza Zuccheri e metteteli in una ciotola. Unite la ricotta e la scorza del limone grattugiata.Con una forchetta lavorate il composto fino a quando non avrete ottenuto un impasto compatto. Formate delle palline grandi più o meno come delle noci, rotolatele nella granella di nocciole e sistematele su un piatto da portata. Lasciate riposare i tartufini al limone in frigorifero fino al momento del consumo.
Buon appetito a tutti da Céréal! 🙂